Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Le Miniserre sono realizzate con materiale atossico di ultimissima generazione addizionato con anti UV, che permette loro di mantenersi inalterate nella loro trasparenza fino a 20 anni.

E’ un prodotto brevettato, progettato e realizzato interamente in Italia.

La loro tipica struttura esagonale realizzata con pareti convesse e concave terminanti in un sistema di areazione posto sia alla base che al vertice della cupola, permette oltre che a mantenere stabile la temperatura, ad evitare dannose condense.

Pratiche e versatili sia per il settore professionale che hobbistico.

L’accurata progettazione delle Miniserre consente una semplice e veloce utilizzazione. Basta posizionarle sulla coltura ed ancorarle al terreno con due o più puntali

Molte colture vengono compromesse da eventi atmosferici avversi (agenti abiotici) come vento, gelo, grandine etc.Le miniserre consentono una protezione non solo nel delicato periodo del post trapianto, ma anche come intervento d’urgenza per preannunciati eventi calamitosi, evitando così sgraditi danni e perdite.

I vari modelli realizzati per le varie colture, consentono di anticipare il periodo di traslocazione in pieno campo di 15-20 giorni, permettendo così alla coltura stessa di non subire lo stress di post trapianto, dovuto principalmente all’instabilità climatica del periodo primaverile.L’anticipazione dell’operazioni di trapianto, consentono inoltre di ottenere anche una maturazione anticipata rispetto alla coltura non protetta.

Protezione

In Autunno e o primavera, alcuni tipi di colture vengono compromesse dal gelo. Questo sistema permette di proteggere e o conservare molto piu a lungo quanto andrebbe irrimediabilmente danneggiato

Contattaci ora

Ti risponderemo al piu presto

© Copyright - Le miniserre - Web design by - - - - - miroecommerce.com